Spettacoli -

Ballando con le Stelle: il giudice Rafael Amargo è nudo

Le porte del salone di "Ballando con le stelle" si sono riaperte e la trasmissione condotta da Milly Carlucci punterà a conquistare il sabato sera degli italiani attraverso ballerini vip come Anna Oxa, Massimo Boldi, Roberto Farnesi e Lorenzo Flaherty. Tra le novità c'è anche una new-entry tra i giudici: allo storico gruppo composto da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, si è aggiunto anche il coreografo e ballerino spagnolo Rafael Amargo. Nato a Valderrubio (Granada, Spagna) nel 1975, Amargo è particolarmente noto in patria come uno dei più grandi ballerino di flamenco e le sue esibizioni hanno conquistato i palcoscenici di mezzo mondo.
A non passare inosservato, però, è anche un servizio fotografico pubblicato nel novembre del 2010 dalla rivista Interviú (intitolato "Rafael Amargo mette a nudo la sua arte") nel quale il ballerino si è concesso in una serie di nudi integrali e in un'intervista in cui si sono rispolveravate alcuni le voci sulla sua presunta omosessualità o bisessualità.
A seguire, nella consueta galleria fotografica di fine post, trovate gli scatti più belli in cui il nuovo giudice della trasmissione di Rai 1 ha messo on mostra il proprio corpo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Zoltán Vakulya
Ecco chi è Vito Coppola, il ballenino che accompagnerà Arisa a Ballando con le Stelle
Javier di Amici posa in mutande
Javier Rojas balla in asciugamano su TikTok (e, praticamente, si vede tutto)
Andreas Muller sui social in slip bianchi
Nudo Instagram per Rafael Quenedit, l’ex ballerino di Amici