Spettacoli -

Emanuele Blelè, il musicista dal tacco 15

Emanuele Blelè è un musicista di 27 anni che recentemente ha attirato l'attenzione dei media dopo essersi presentato su dei tacchi da 15 centimetri alle selezioni napoletane di X-Factor. È infatti quello il look eccentrico che contraddistingue le sue esibizioni, fra le quali non manca quella realizzata sul palco dei Teleratti 2013 (presentato da Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli).
Dopo aver praticato danze latino americane a livello agonistico sin dell'età di 11 anni (conseguendo cinque volte il titolo di campione regionale e italiano), Emanuele ha deciso di ampliare i suoi studi anche alla danza moderna, caraibica e di pole dance. Dal punti di vista musicale, invece, è lui stesso a raccontare che l'ispirazione arriva principalmente da personaggi come Lady Gaga e Freddie Mercury.
Con il suo nuovo brano, intitolato "The Lovegame" e scritto insieme a Nino Velotti, Emanuele vuole lanciare un appello alla non discriminazione attraverso la fierezza dell'essere omosessuali e la necessità di non rimanere in silenzio di fronte a quanto ci viene detto.
Amante della fotografia, il musicista napoletano non lascerà a bocca asciutta nemmeno gli amanti del lato più "gossipparo" delle notizie: negli anni scorsi, infatti, ha posato in maniera provocante per alcuni servizi fotografici apparsi sulle pagine di Pier magazine e di Clubbing.

Clicca qui per guardare il video di "The Lovegame".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Osvaldo Supino sventola la bandiera lgbt al Festival di Vina del Mar
Osvaldo Supino ha pubblicato "Drip Drop"
"Normalità" di Lucy Mantha
Esce “Riparo”, il nuovo singolo di Puntino
"In My Mind". il duetto di Valerio Lysander e Aaron Sibley per il Pride Month
Malcostume. Immanuel Casto lancia il suo nuovo album