Rugbisti nudi sulla tv francese

Se il mondo è solito attendere l'uscita del Dieux du Stade per poter ammirare i fisici scolpiti dei rugbisti che ruotano attorno allo Stade Français di Parigi, pare che i francesi possano godere di questa vista assai più frequentemente (se non di qualcosa di ancor più esplicit). È quanto emerge dando un'occhiata alle immagini che ci giungono dai canali sportivi d'oltralpe.
Come ormai consuetudine, anche lì le telecamere hanno fatto il loro ingresso negli spogliatoi e -stando al risultato- pare che non ci si preoccupi troppo di verificare che tutti siano vestiti o presentabili.
Ma tra nudità occasionale non manca anche chi sceglie di mettersi in mostra: è il caso di Romain Cabannes, ripreso dalle telecamere di France 2 nel dopopartita tra Castres Olympique e Northampton. Le immagini mostrano chiaramente come il giocatore noti la presenza dell'occhio elettronico e, alzandosi di scatto per non lasciar immaginare alla regia che cosa stesse per fare, si è abbassato i pantaloni per mostrare le natiche a favore della telecamera.
A seguire trovare alcuni video ed immagini dei momenti andati in onda sulle televisioni francesi da inizio campionato ad oggi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] - Video: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Antoine Dupont, capitano della nazionale francese di rugby, si dice “pronto ad interrompere una partita” per insulti omofobi
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
Il rugbista Sean Lamont torna a spogliarsi integralmente per beneficienza
Il rugby Damian Penaud viene inquadrato senza veli dalle telecamere nello spogliatoio
Telecamere e spogliatoi: incidente hot per il rugbista francese Hugo Bonneval
Il rugbista australiano Josh Mansour resta nudo in campo