Spettacoli -

Zac Efron nudo nel trailer di "That Awkward Moment"

Dopo "Neighbors", Zac Efron tornerà nei cinema statunitensi il 31 gennaio 2014 con un'altra commedia americana «sporcacciona» intitolata "That Awkward Moment".
Ambientato a New York, il film racconta la storia di tre amici (Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan) che si promettono di rimanere tutti single per evitare che una relazione possa far cambiare la loro personalità e la loro amicizia. Tre ragazze, però, gli faranno nascere dei dubbi sulla decisione presa...
Il tutto è stato anticipato da un trailer classificato "R" dalla Motion Picture Association of America (ossia, la cui visione da parte dei minorenni è raccomandata solo in presenza di un adulto a casa di linguaggio scurrile o scene di nudo), nel quale non manca una scena che ci mostra Zac Efron e Miles Teller così come mamma li ha fatti.
A quanto pare, dunque, Zac Zac Efron pare intenzionato a togliendosi di dosso quell'immagine di fidanzatino d'America che si era cucito addosso negli scorsi anni, scegliendo di mostrare il suo lato più comico e disinibito.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
In rete spuntano alcuni scatti inediti di Zac Efron
Zac Efron al mare
Zac Efron si mostra con un costume bagnato in occasione del suo compleanno
Zac e Dylan Efron mostano i loro addominali facendo bungee jumping
Zac Efron prenderà parte al remake Disney di "Tre scapoli e un bebè"
Zac Efron non vuole più il fisico che aveva in Baywatch: «Era così stupido e irreale»