Notizie -

Claudia Mori: «Avrei voluto dire prima a Rosalinda che per noi non cambiava niente»

Dopo l'intervista pubblicata da Vanity Fair in cui Rosalinda Celentano ha raccontato la sua love story con un'altra donna, Claudia Mori ha deciso di rompere il suo abituale riservo e di parlare pubblicamente del del suo rapporto con la figlia.
«Recentemente, d'accordo con Adriano, ho deciso di parlare apertamente, dicendole che per noi non sarebbe cambiato nulla sapendo dei suoi orientamenti sessuali -ha dichiarato al Corriere della Sera- Lei sarebbe rimasta la nostra figlia amorosa di sempre, che vorremmo vedere più felice e serena perché la nostra felicità è direttamente legata alla sua». La Mori ha anche rivelato il suo unico suo rimpianto: «Vorrei solo averlo fatto prima. E penso che comunque Rosalinda abbia fatto benissimo a rivelare la sua natura: non è una malattia o un errore che andrebbe "corretto". Sono altre le tendenze da correggere».
la Mori non ha nascosto anche alcuni timori: «Come molti genitori abbiamo pensato e temuto che la vita sarebbe potuta essere più difficile per l'ignoranza e le discriminazioni, ormai parti imperanti di questa orrenda società becera. Ma le nostre reazioni e sentimenti partivano sempre dalla condanna di qualsiasi pregiudizio. Non voglio dire e far credere che sia stato tutto così automatico e logico, sarei bugiarda. Anche noi abbiamo avuto dei momenti cupi ma non ci siamo mai chiusi nel silenzio, nel "far finta di niente"... mai».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Parigi 2024, Alice Bellandi è la prima judoka italiana apertamente lesbica a vincere un oro
L'ex comandante Giovanni Fuochi indagato per propaganda e istigazione a delinquere
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto