È morto, all'età di 48 anni, lo stilista Eros Veneziani


È morto, all'età di 48 anni, lo stilista Eros Veneziani. Il suo corpo è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione di Ceto, in provincia di Brescia.
La cause del decesso sono tutt'ora avvolte nel misero: se alcuni organi di informazione hanno da subito ipotizzato il suicidio, sulla pagina Facebook della sua azienda si parla di «un infarto» e di «dicerie e falsità che girano attorno alla notizia della sua morte».
«Eros era una persona molto riservata che -prosegue il comunicato- non amava stare sotto i riflettori, (e per questo che Aldo sostituiva Eros nelle apparizioni pubbliche) ma non abbandonato a se stesso come i giornali hanno asserito, comunicando che "è stato trovato dal medico dopo giorni che non stava bene". Teniamo a precisare che il giorno 4 era presente in azienda, come sempre: Eros è stato trovato da Aldo che non avendolo visto in ufficio ha deciso di salire nel suo appartamento sovrastante l'azienda».
Dopo aver frequentato il liceo a Breno e l'università a Bergamo, Veneziani aveva iniziato fin da subito a disegnare biancheria intima sexy sino a fondare l'omonimo marchio, oggi esportato e conosciuto in tutto il mondo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
3 commenti