Orgasm wars, il programma giapponese dove etero e gay si sfidano a suon di orgasmi

Si intitola "Orgasm war" ed è un nuovo gioco televisivo giapponese che sta facendo parlare mezzo mondo. Trasmesso in tarda serata, il format si basa su una "sfida" dove un gay deve cercare di portare all'orgasmo un etero entro quaranta minuti, nonostante a quest'ultimo sia chiesto di resistere quanto più possibile. Il tutto mentre una voce fuoricampo fa la telecronaca di ciò che sta avvenendo ed un pubblico di studenti in studio è chiamato a tifare per l'uno o per l'altro.
Per il battesimo televisivo gli autori hanno anche chiamato due pornostar particolarmente conosciute in patria: Ryou Sawai (etero) e Takuya (gay). Nonostante una scatola nascondesse le loro parti intime, non serviva molta immaginazione per capire ciò che stava accadendo e che ha portato ad una vittoria schiacciante da parte del concorrente gay.
Insomma, anche se sono passati ben quindici anni da quando la Gialappa's Band portò in Italia i primi giochi giapponesi con il suo "Mai dire banzai" (stupendoci per regole ed umorismo utilizzati, la terra del sol levante pare ancora capace di sfornare format che in grado di meravigliare e far discutere l'occidente.

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Quanta bassezza nella propaganda transfobica del leghista Pillon
Il Secolo d'Italia cita un tizio che non si cambia le mutande per accusare Carola Rackete di mancanza di stile glamour
Porro usa pure i morti di Scampia per denigrare Saviano
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Il vittimismo del Secolo
Porro nega l'entità omofoba dell'aggressione di Roma perché lo dice l'avvocato degli indagati