Harry Cook ha fatto coming out


È attraverso un video pubblicato su YouTube che l'attore Harry Cook ha deciso di fare coming out. «È una delle cose più difficili che ho dovuto fare, ma è giusto farla. Spero di poter contare sul vostro sostegno» dice nella didascalia del suo video, dal titolo "From the heart". Ed è proprio dal cuore che paiono giungere le parole con cui racconta chi è, togliendosi visibilmente di dosso un peso che troppi gay conoscono fin troppo bene nel ritrovarsi a nascondere il proprio orientamento sessuale.
Nato il 12 giugno 1991 a Croydon, in Inghilterra, Harry Cook si trasferisce con la sua famiglia a Sydney, in Australia, all'età di 10 anni. Qui inizia a maturare il sogno di diventare attore nella speranza di poter eguagliare i suoi miti visti nei film e negli spettacoli teatrali di West London. Inizia così a frequentare corsi di recitazione, sia alla Northern Beaches Youth Theatre che alla Point Break Drama Academy.
Nel 2009 veste i panni di Larry Conway nel film "Accidents Happen", conquistando una visibilità che solo due mesi più tardi gli permetterà di essere scelto come protagonista nel thriller "Preso Inside". Nel frattempo esordisce anche sul piccolo schermo nella serie televisiva per bambini "My Place" e con la fiction "Rock Island" su Channel 9. recentemente ha ottiene un cameo nella serie televisiva "Old School".
4 commenti