Il backstage del Warwick Rowers
Era il 2004 quando per la prima volta il Dieux du Stade decise di allegre al proprio calendario un DVD che mostrasse il backstage del servizio fotografico. Fu un successo. Non è un segreto per nessuno che a contribuirvi furono anche quelle fugaci immagini di nudo integrale che di tanto in tanto comparivano nel filmato (fra le più celebri vi sono ad esempio quelle che riguardano i rugbisti Sean Lamont e Steve Tabary).
Quest'ultima evidenza non dev'essere certo sfuggita ai canottieri dell'università di Warwick che, già durante la fase di raccolta dei fondi necessari alla realizzazione del loro calendario, avevano promesso «più nudo che in qualsiasi altra precedente versione» all'interno dell'ormai immancabile video di backstage.
Ora che il calendario è stato presentato (i fondi raccolti con la sua vendita andranno a sostenere i costi dell'attività sportiva della squadra e la lotta al bullismo omofobico), un nuovo teaser ha anticipato quello che si potrà vedere nel filmato del backstage. Già dal titolo ("Bigger, Longer & Uncut") è facile intuirne il tenore e l'omoerotismo che vi sarà contenuto, soprattutto considerato come in più occasioni abbiano asseito di sapere bene che il mondo gay è il loro pubblico più numeroso, agendo così di conseguenza.
«Il video ci segue durante la realizzazione del nostro calendario di nudo maschile del 2014 -scrivono- Si tratta di quasi un'ora di intrattenimento, tutto in Full HD e con colonna sonora originale, di quello che riteniamo sia il nostro miglior video mai realizzato! Potrete saperne di più sui vostri ragazzi preferiti del calendario, perché abbiamo scelto questo sport e perché stiamo combattendo l'omofobia. Oh, e potrete vederci nudi, in movimento e a colori, da quasi ogni angolazione! Come si potrebbe non amarlo?».
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] - Video: [1]
Leggi l'articolo completo su Gayburg