Il ginecologo è un ex modello: la clinica viene preso d'assalto dalle pazienti
Manuel Rico ha 24 anni e, una volta laureatosi in medicina, ha iniziato a lavorare come specializzando di ginecologia presso la Hospital Region de Concepción (la clinica collegata all'Università di Concepción, in Cile). Fin qui nulla di strano, se non fosse che in passato Rico ha un passato da modello ed ha raggiunto una buona notorietà anche grazie al titolo di Rey Belleza España, conquistato in Spagna (la sua terra natale) nel 2010.
L'essersi trasferito provvisoriamente in Cile per portare a termine il suo percorso formativo, però, non gli è bastato per lasciarsi alle spalle il passato e per passare inosservato: i giornali cileni, infatti, raccontano di come il suo reparto sia stato preso d'assalto da una moltitudine di donne intenzionate a farsi visitare da lui.
Intervistato da un quotidiano locale, Rico ha detto di sentirsi sopraffatto dalla sua fama e che, a quattro anni dalla vittoria di quel titolo, è intenzionato ad iniziare una nuova fase della sua vita in cui l'alimentazione e la forma fisica non siano più al centro della sua attenzione. Al momento l'unica sua speranza è quella di poter esercitare come medico senza che le passerelle del passato possano influire sul suo lavoro.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]