Spettacoli -

Le star del Muccassassina per la giornara mondiale contro l'Aids

In occasione della Giornata mondiale per la lotta all'Aids, celebrata il 1° dicembre di ogni anno, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ha chiamato a raccolta tutte le stelle del Muccassassina per dar vita ad una reinterpretazione della mitica "Let it be" dei Beatles.
Nel video si possono riconoscere i volti di Paola Penelope, Nico Capogna, Angelo Cicero, Max Verduchi, Raffo De Angelis, Mirko Oliva, Vergana, Alex Marte, Lu Doll, Augusto Castelli aka Esulto Sgualcita, Melissa Bianchini, Next Gogo Boys (Gianluca, Pietro, Daniele), Michele Angiuli e tutti i volontari del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. Ale Jandro dei Next Gogo Boys ha anche scritto e cantato la parte rap del brano, mentre Angelo Pellegrino si è occupato del coordinamento.
L'invito lanciato dal filmato è quello di fare il test e ad usare sempre il preservativo, un gesto d'amore verso gli altri e verso sé stessi. Si segnala anche che nei prossimi mesi il Circolo Mario Mieli attiverà presso la propria sede un servizio di test hiv salivare in grado di dare una risposta in soli venti minuti.

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Le origini dell'HIV
Il partito di Adinolfi tenta di sostenere che l'HIV riguarderebbe solo i gay
Regno Unito, gli eterosessuali più colpiti dall'HIV rispetto a gay e bisessuali
Discovery afronta il tema dell'HIV con il docufilm "Stigma invisibile"
Giornata Mondiale della lotta all’AIDS, Durex dona 92.000 preservativi a Croce Rossa Italiana
Indecenze leghiste. Borghi: «Basta chiedermi se sono vaccinato. Chiedete agli LGBT se hanno l’HIV»