Notizie -

Miriano, giornalista Rai: «I gay? Sono geneticamente modificati. Le leggi di Putin sui gay sono giuste»

Costanza Miriano è una giornalista del Tg3, fervente cattolica ed autrice del libro "Sposati e sii sottomessa" (un volume pubblicato dall'Arcivescovado di Granada che ha suscitato non poche polemiche in Spagna per la il suo aperto sostegno alla sottomissione femminile).
Intervenuta alla trasmissione "La zanzara" su Radio 24, la giornalista a affermato che «La legge che consente l'aborto va eliminata. Adesso ci sono i mezzi per decidere prima e se una donna non vuole più il figlio può abbandonarlo dopo la nascita, ci sono famiglie in fila per l'adozione. È possibile abbandonarlo in ospedale senza riconoscerlo [...] Una donna incinta deve essere costretta a partorire».
Poi, riguardi ai gay, ha aggiunto: «Noi ci curiamo tanto della mozzarella che sia dop, ma l'uomo e la donna dop sono un maschio ed una femmina che generano una vita. Gli altri sono geneticamente modificati. Il progetto naturale sull'essere umano è che un maschio e una femmina generino una vita».
La giornalista non ha mancato anche di lodare Putin per il suo impegno nella repressione dei diritti lgbt: «Putin mi piace. È l'uomo dell'anno. Le leggi sui gay sono giuste. Putin è contro la propaganda degli omosessuali, lui non permette la propaganda perché vuole difendere i minorenni».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Provita Onlus sfotte il treno rainbow di Roma
Le offese gratuite di Adinolfi: «Padre Martin è un cialtrone»
L'indecenza di Costanza Miriano che paragona le unioni gay ai tumori
Costanza Miriano torna a chiedere una Chiesa omofoba che non accetti i gay
Miriano attacca donne e famiglie lgbt al raduno di Pillon
Costanza Miriano continua a insultare Miss Olanda