Valerio Pino ha esordito in Messico come conduttore
Lo abbiamo visto danzare ad Amici, spogliarsi su Twitter, posare per i più importanti fotografi di New York, prendere parte al videoclip del suo ex... Ma a quanto pare questa versatilità non dev'essere bastata a Valerio Pino che ora ha iniziato una nuova sfida professionale nelle vesti di conduttore televisivo. Ormai celebre sia in Italia che in Spagna, anche la location appare curiosa dato che il ballerino ha scelto di intraprendere questa nuova strada nel lontano Messico, più precisamente per conto dell'emittente Fashion TV México.
L'annuncio arriva dal suo profilo Twitter, dal quale è anche possibile vedere il video del suo esordio, nel quale lo vediamo mentre intervista alcun vip locali su temi legati alla moda e allo stile (più precisamente in occasione dell'apertura dei primo due punti vendita Yamamay del Paese).
Immancabilmente qualcuno ci rimarrà male nel constatare che difficilmente lo vedremo andare oltre nella sua voglia di mettere in mostra il proprio corpo (così come più volte lui stesso aveva voluto farci credere) anche se è da notare come nel suo profilo Twitter non sia cambiato nulla e, quantomeno, pare che Pino abbia deciso di non rinnegare il suo passato con una qualche corsa alla pulizia delle immagini più esplicite.
Leggi l'articolo completo su Gayburg