"La luce giusta cade di rado" di Caterina Saracino

Thomas Molinari è uno dei concorrenti di un reality show chiamato "Art Marathon". Per anni ha tenuto segreta la propria omosessualità, preferendo non parlarne neppure in famiglia, ma il destino lo condurrà a fare coming out proprio dinnanzi alle telecamere. Il clamore mediatico suscitato dal gesto, unito al cinismo della stampa e della cattiveria degli omofobi, lo porterà a subire un'aggressione drammatica che cambierà per sempre il corso della sua vita... Questo è quanto racconta "La luce giusta cade di rado", il nuovo romanzo di Caterina Saracino edito da Edizioni Eiffel.
Nata a Bari nel 1982, Caterina Saracino si è laureata in Comunicazione d'Impresa, ha studiato sceneggiatura e lavorato come redattrice ed esperta di comunicazione per diverse agenzie. "La luce giusta cade di rado" è il suo terzo romanzo, pubblicato dopo "Il Giardino Irraggiungibile" e "Grigio" (attualmente in traduzione per il mercato spagnolo).
«Il mio libro vuole essere una piccola voce in più perché il tema dei diritti lgbt non venga mai messo in ombra -ci racconta l'autrice- perché da tanti anni quella "tematica" mi sta a cuore per diversi motivi».
Il romanzo può essere acquistato direttamente dal sito della casa editrice e risulta disponibile sia in formato cartaceo che digitale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
"Anonimo sardo G.L.M.D.B." di Giancarlo Agostinelli
"Il mio migliore amico" di Alexander Wilde
“I ragazzi dei cavalli” di Johan Ehn
È un libro gay il romanzo più letto nella Russia di Putin
"Anemos Entelechia" di Orazio Massimiliano Riggio
"Quando il sole tramonta" di Littlefrancy