Mario Casas e Antonio Velázquez per Shangay


Il 9 febbraio 2006 esce nelle librerie "Ho voglia di te", il secondo romanzo rosa scritto da Federico Moccia, e poco più di un anno dopo vede la luce la sua trasposizione cinematografica, diretta dal registra Luis Prieto ed interpretata da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Questo è quello che quasi tutti sappiamo, ma ben meno noto è come lo stesso romanzo sia stato utilizzato nel 2012 dal regista Fernando González Molina come base per il film "Tengo ganas de ti" destinato al mercato spagnolo.
La trama è pressoché identica al film italiano, ma nelle vesti dei protagonisti maschili incontriamo gli attori Mario Casas e Antonio Velázquez. I due non si sono limitati a recitare insieme ma, in concomitanza con il lancio del film, hanno prestato la propria immagine anche ad un servizio fotografico realizzato dalla rivista lgbt "Shangay". In un Paese dove l'omosessualità è stata ormai sdoganata, infatti, il mondo del cinema pare non volersi dimenticare del mercato gay, motivo per cui i due sono stati vestiti da sexy cowbow in un'ambientazione dai contorni nettamente omoerotici.
A seguire, nella consueta gallery di fine post, trovate alcuni scatti pubblicati dalla rivista e l'immancabile video di backstage.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
2 commenti