Mario Casas e Antonio Velázquez per Shangay

Il 9 febbraio 2006 esce nelle librerie "Ho voglia di te", il secondo romanzo rosa scritto da Federico Moccia, e poco più di un anno dopo vede la luce la sua trasposizione cinematografica, diretta dal registra Luis Prieto ed interpretata da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Questo è quello che quasi tutti sappiamo, ma ben meno noto è come lo stesso romanzo sia stato utilizzato nel 2012 dal regista Fernando González Molina come base per il film "Tengo ganas de ti" destinato al mercato spagnolo.
La trama è pressoché identica al film italiano, ma nelle vesti dei protagonisti maschili incontriamo gli attori Mario Casas e Antonio Velázquez. I due non si sono limitati a recitare insieme ma, in concomitanza con il lancio del film, hanno prestato la propria immagine anche ad un servizio fotografico realizzato dalla rivista lgbt "Shangay". In un Paese dove l'omosessualità è stata ormai sdoganata, infatti, il mondo del cinema pare non volersi dimenticare del mercato gay, motivo per cui i due sono stati vestiti da sexy cowbow in un'ambientazione dai contorni nettamente omoerotici.
A seguire, nella consueta gallery di fine post, trovate alcuni scatti pubblicati dalla rivista e l'immancabile video di backstage.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Matteo Andrea Polini si spoglia per Yummy Magazine
Paul Ferrari si spoglia per Yummy Magazine
Andrea Denver forografato da Blake Ballard
Jwan Yosef mozzafiato per Butt Magazine
Les Hommes Publics spoglia Giuseppe Giofrè
Andreas Muller in mutande per Schon Magazine