Personaggi -

Ricky Martin è tornato single

Dopo le prime indiscrezioni la notizia è stata ufficializzata attraverso un breve comunicato ufficiale: «Ricky e Carlos hanno deciso di porre fine alla loro storia, ma continuano a essere uniti dall'amicizia e dalle esperienze condivise». La storia d'amore fra il cantante portoricano e l'economista Carlos Gonzalez Abella pare così essere finita nei giorni immediatamente precedenti al Natale.
I due stavano assieme da quattro anni e si conoscevano sin dal liceo, ma pare che ad influire sulla loro decisione abbiano contribuito i troppi impegni e le grandi distanze. Pare anche che Gonzales abbia già abbandonato la residenza di El Dorado e che il cantante sia rimasto solo con i gemelli avuti cinque anni fa (due prima del suo coming out) grazie a una madre surrogata.
L'epilogo appare dunque molto diverso da quanti ipotizzavano imminenti fiori d'arancio per i due: Ricky Martin, infatti, ha recentemente sbrigato alcune pratiche legali che gli avrebbero consentito di potersi sposare in Spagna, dove le nozze fra persone dello stesso sono legali sin 2005, grazie all'ottenimento della cittadinanza spagnola (pur senza mai voler rinnegare le sue origini portoricane).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati
Gli adonolfiniani, tra insulti a Ricky martin e gite dalla pizzeria omofoba "Dal Presidente" di Napoli
Ricky Martin risponde agli insulti omofobi: «Non mi fate più paura»
Ricky Martin: «Sono un latino, gay, sposato con un arabo, vivo negli Stati Uniti. Anch'io ho paura»
Ricky Martin lancia l'allarme: «Stanno ancora cercando modi per sottrarci diritti che abbiamo già guadagnato»
Daniela Sanaché insulta la famiglia di Ricky Martin