Roma: trovato morto l'attivista gay scomparso da casa


Daniele Fulli -28enne di origini pugliesi ed attivista gay- è stato trovato morto sul viadotto della Magliana, a Roma. Era scomparso da casa lo scorso 4 gennaio e del suo caso si era occupato anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".
«Il volto massacrato e i pantaloni abbassati: è stato trovato così dalle forze dell'ordine il cadavere del ragazzo gay scomparso tre giorni fa da casa -scrive Imma Battaglia sul suo profilo Facebook- Resto incredula di fronte all'efferatezza di questo omicidio che dimostra ancora una volta quanto sia prioritario il tema della sicurezza a Roma».
Al momento le indagini sono ancora corso e la polizia non esclude alcuna ipotesi. Anche se sarà solo l'autopsia a determinare i motivi della morte, gli ematomi e i fori trovati sul corpo (presumibilmente causati da un'arma di piccolo calibro) fanno già propendere per l'ipotesi dell'omocidio.
Le associazioni gay romane hanno già organizzato una marcia in suo ricordo: sabato 11 gennaio ci si ritroverà alle ore 16 in via della Pescaglia per un corteo a piedi sino al punto in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di Daniele.
3 commenti