Comunicazione -

Tom Daley è il nuovo volto di Adidas

Tom Daley è il volto scelto da Adidas per la nuova collezione "NEO", una linea di abbigliamento dedicata al mercato giovanile. Il suo recente coming out pare dunque non aver minimamente influito sul suo successo: è stato riconfermato come ospite della trasmissione televisiva "Splash" ed ora è divenuto anche testimonial pubblicitario per la nota casa di moda (con cui peraltro aveva già collaborato nel 2012 con Adidas Bodycare).
Il tuffatore sarà anche ambasciatore del marchio e collaborerà alla realizzazione dei capi (tra cui gli immancabili costumi destinati ai nuotatori). Il tutto è stato anticipato in un video di presentazione e in una serie di scatti in cui Daley si cimenta nell'insolita veste di modello.
Ma quel che più importa è come paiano finalmente finiti i tempi in cui i gay venivano visti dagli sponsor quasi fossero appestati. Ad esempio era solo il 2009 quando Matthew Mitcham -il primo nuotatore olimpico dichiaratamente gay della storia- raccontava la sua difficoltà nel trovare degli sponsor disposti a finanziarlo nonostante gli ottimi risultati sportivi ottenuti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Parigi 2024, Tom Daley prenderà parte alla sua quinta olimpiade
Francia. Un fan tira giù i pantaloni a Tom Daley durante una serata in discoteca
Tom Daley è protagonista alla Hell of a Homecoming for Red Nose Day
Tom daley dice che il suo desiderio di Natale è il coming out di un calciatore della Premier
Tom Daley racconta il suo coming out con i nonni
Rihanna chiede a Tom Daley di fotografare Troye Sivan che fa la pipì