Tom Daley nudo nella doccia
Sophie è la migliore amica di Tom Daley. Il mondo intero l'ha conosciuta proprio in occasione del suo coming out, quando il tuffatore 19enne raccontò si essersi confidato con lei prima di compiere la scelta di dichiararsi in famiglia e pubblicamente.
Suoi social network i due appaiono inseparabili e sono innumerevoli le fotografie in cui li si può vedere assieme. Ieri, però, la ragazza ha pensato bene di fargli uno scherzo ed ha pubblicato su Twitter una foto che lo immortalava mentre era nudo sotto la doccia. La permanenza in rete dell'immagine è durata solo pochi minuti, ma tanto è bastato perché qualcuno la notasse e la diffondesse (basti pensare a come siano bastati solo 35 secondi per raccogliere ben 85 like).
Nello scatto Tom appare di spalle, completamente nudo, mentre l'amica scherza con un dito. La sua identità sarebbe confermata anche dalla didascalia, nella quale si legge «Tom Daley nella doccia».
Sicuramente qualcuno invidierà Sophie per la sua visuale privilegiata (in fondo Tom si sarà pur dovuto girare per uscire, ndr), altri ringrazieranno chi ha installato un vetro trasparente alla doccia... fatto sta che ci troviamo di fronte ad un'immagine più definita di quella che ci regalò a Londra 2012 (quando perse il costume durante un tuffo) ma assai meno esplicita di quelle che molti hanno sognato grazie alle curiose illusioni ottiche che la grafica delle olimpiadi di quell'anno (qui un esempio per chi volesse rinfrescarsi la memoria).
Clicca qui per guardare l'immagine pubblicata su Twitter.
Leggi l'articolo completo su Gayburg