Valerio Pino: «Ho girato un film porno con due uomini ma non ho firmato la liberatoria»
Era l'ottobre del 2012 quando Valerio Pino annunciò di aver preso parte ad un film a luci rosse. La pellicola non venne alla luce ed alcuni sviluppi fecero ipotizzare che quei tweet non fossero altro che l'espressione di una sua fantasia. Ma a quanto pare non è così.
A precisarlo è lo stesso Pino che, in un'intervista rilasciata a Bitchy F, ha dichiarato: «Ho spiegato più volte su Twitter che il film che ho girato a Miami è bloccato perché dopo essermi rivisto non ho avuto il coraggio di firmare la liberatoria per la pubblicazione. Io in quel momento non stavo bene emozionalmente ed i due giorni in carcere mi hanno portato delle conseguenze. Ovviamente ce ne è voluto di tempo per riprendermi. Il film a mio parere è troppo spinto: iniziava in due e finiva in un trio con una durata di quaranta minuti. Come ho già detto era troppo forte ed ho preferito evitare».
Nell'occasione il ballerino ha anche affrontato il tema dell'annuncio ed immediata smentita del suo matrimonio con Oscar Wilder: «La mia è stata una provocazione per arrivare alla verità, infatti ci sono riuscito. Dopo la notizia mi ha detto che non era il momento e che adesso aveva bisogno di stare da solo, insomma, una scusa dietro l'altra. Posso dire di aver chiuso per sempre questa storia».
Leggi l'articolo completo su Gayburg