Valerio Pino riparte da Instagram


Sono ormai passati mesi da quando Valerio Pino era insolito intrattenere i propri follower di Twitter con immagini di banane o con scatti decisamente espliciti, spesso accompagnati da frasi altrettanto allusorie.
Nel luglio del 2012 ha fatto pulizia e la galleria multimediale del suo account ha assunto una nuova piega, fra immagini di servizi professionali e situazioni decisamente ben più caste (fra le ultimi quella che lo immortala in compagnia della sua cagnetta Agatha).
Per i nostalgici dei suoi scatti amatoriali e privi di freni inibitori, è da Instagram che pare giungere una risposta. Nelle ultime ore, infatti, il ballerino ha pubblicato alcune fotografie che lo ritraggono in vacanza a Cancun, nelle quali non ha mancato di mostrarsi nudo sul divano in compagnia della sua cagnetta o di immortalare in primo primo il suo pacco. Il tutto sottolineato da frasi esplicite che vanno da «Io guardo il dito e parte la fantasia» sino a «Prima vi butto in acqua poi vi strappo il costume poi vi prendo a morsi, sporchi di sabbia tipo cotoletta! E poi vi sc*po sotto il sole».
Che il vecchio Valerio Pino, pronto a condividere con i fan ogni sua fantasia più perversa, sia tornato?

Immagini: [1] [2] [3]
4 commenti