La video-parodia di "Do What U Want"

Bryan Hawn si definisce un artista musicale, uno zoologo e un modello di fitness. Ha posato per importanti fotografi, ha pubblicato manuali di fitness, ha realizzato documentari per la National Geographic, è considerato il primo uomo ad essere riuscito a domare una iena maculata ed ha registrato numerosi brani musicali indipendenti (per la scorsa decade sotto lo pseudonimo di B. Hawn Publishing, raggiungendo e vette della classifica di MTV).
E se questa versatilità professionale non fosse ancora abbastanza, Bryan ha anche un fisico da urlo e una innata ironia: due elementi che ha pensato bene di mescolare per dar vita ad imperdibili video-parodie musicali. Dopo il successo della sua versione del brano "Adore You" di Miley Cyrus, ora è arrivato il momento di una rivisitazione della celeberrima "Do What U Want" di Lady Gaga.
Forse complice la primavera e l'arrivo delle immancabili pulizie, sono proprio le faccenda di casa a fare da sfondo al brano della germanotta, con aspira polveri e sgrassatori che si mescolano con la sua sensualità.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'ironia del web sull'aeroporto che Salvini ha voluto intitolare al creatore del Bunga Bunda
Luca e Paolo ci spiegano cos’è la fantomatica “famiglia tradizionale” di cui parlano Lega e FdI
Durante la diretta, addetta alle pulizie entra nello studio di Rai News24
Horacio Pancheri, Gustavo Egelhaaf e Chris Ramos tentano un rapporto a tre nella serie "El Juego de las Llaves"
La surreale televendita con HRVY
È uscito il video parodia di "Mille in Faville" a cura di Tele Gender