Le rivolte in Ucraina? Per la propaganda russa è colpa di una copirazione ebraico-omosessuale
Le rivolte ucraine di piazza Indipendenza non sarebbero altro che la diretta conseguenza di una cospirazione ebraico-omosessuale con interessi diretti nella caduta di un governo democraticamente eletto dal popolo. È questa la tesi sostenuta dall'ex presidente Viktor Janukovyč, una dichiarazione che pare voler essere la sua ultima mossa di estrema sottomissione a Putin.
Già in precedenza Janukovyč aveva sostenuto che l'Ucraina non avrebbe mai trattato con l'Europa fino a quando si fosse continuato a discutere di matrimoni fra persone dello stesso sesso, così come si tentò di introdurre leggi omofobe simili a quelle di stampo russo.
Ed è sempre ispirandosi alla propaganda russa che il regime avrebbe tentato di sostenere l'esistenza di una cospirazione ordita da due fra le minoranza più perseguitate nel territorio (quella omosessuale e quella ebraica), così potenti da essere in grado di decidere per conto dell'Unione Europea al solo fine di condurla alla decadenza, cerando di "contagiare" anche la gloria della Madre Russia.
Leggi l'articolo completo su Gayburg