Sesso gay per Daniel Radcliffe in "Giovani ribelli": ecco le prime immagini


Nei mesi scorsi si è molto parlato della scena gay che Daniel Radcliffe ha girato insieme a Dane Dehaan nel film "Giovani Ribelli" (rispettivamente nei panni di Allen Ginsberg e Lucien Carr). Sono molte le persone tendono ancora ad associare il volto dell'attore britannico a quello di Harry Potter (personaggio da lui interpretato dal 2000 al 2010), motivo per cui c'è una diffusa difficoltà ad accettare che sia cresciuto e che sia ormai pronto anche a ruoli più adulti.
Dal canto suo la sua voglia di lasciarsi il passato dietro le spalle appare quasi evidente, tant'è che nel 2008 fece scalpore per la sua decisione di recitare completamente nudo all'interno di uno spettacolo di Broadway.
Riguardo a "Giovani Ribelli", invece, Radcliffe ha dichiarato: «Le scene di sesso omosessuali sono state abbastanza impegnative per me, visto che era la prima volta che interpretavo un ruolo di questo tipo». Poi, però, ha voluto sottolineare come lui appoggi «l'amore in tutte le sue espressioni, non ha niente a che vedere con le differenze di generi e sessualità».
Sorvolando sulle domande al limite del pruriginoso che alcune riviste gli hanno riservato, dopo tante parole pare sia finalmente venuto il momento di poter vedere i fatti. Su Internet, infatti, si stanno diffondendo le prime immagini del film, fra le quali non poteva mancare anche la tanto discussa scena di sesso. A seguire le immagini.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
5 commenti