Spettacoli -

Torna il Torino Gay & Lesbian Film

Giunto ormai alla sua 29esima edizione, il Torino Gay & Lesbian Film Festival ha deciso di presentarsi con un'immagine completamente rinnovata nel nome e nel logo. Divenuto ormai il festival tematico più importante d'Italia, è attraverso l'immagine di una pizza cinematografica con papillon che si è andati alla ricerca di un nuovo volto con cui porsi come valida alternativa ai Festival di San Francisco e di Los Angeles.
«Un Festival unico -commenta il direttore Giovanni Minerba- un Festival antico, che non tradisce la sua anima e allo stesso tempo sente il bisogno di trasformarsi, di stare al passo con i tempi, perché il mondo sta cambiando sotto i nostri occhi».
La kermesse sarà ospitata dal capoluogo piemontese dal 30 aprile al 6 maggio 2014, proponendo sette giorni di fuoco caratterizzati da un'«alta qualità delle pellicole in programma» e dalla voglia di mettere a confronto i temi cari al grande pubblico con il panorama glbt, coinvolgere gli spettatori e appassionarli a una visione sempre più globale e priva di pregiudizi e filtri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi e Pillon attaccano Sanremo: «Hanno praticato atti sodomitici in platea»
"Ofelia" di Pier Francesco Bigazzi vince la prima edizione del Gaiaitaliapuntocom Film Fest
Paul Vecchiali presenta in anteprima assoluta il suo nuovo film al Gaiaitaliapuntocom Film Fest
È partito il Gaiaitaliapuntocom Film Fest
A Bologna torna il Gender Bender
Verso la 36a edizione del MiX Festival di Milano