Gabriel Garko nudo in Rodolfo Valentino: ecco le immagini non censurate
Era facile presumere che prima o poi avremmo visto le immagini della scena censurata da Canale 5 in cui Gabriel Garko appare nudo in "Rodolfo Valentino". Meno prevedibile era che le avremmo viste già all'indomani della messa in onda e che a diffonderle sarebbe stata la stessa casa di produzione della fiction.
I pochi secondi della sequenza incriminata, infatti, sono stati resi pubblici sul sito della Ares Film Srl, inevitabilmente finendo con il ribadire ancora una volta l'ovvio: è assurdo trovare scandalosa una scena come quella e chi si è stracciato le vesti dinnanzi ad un pene appena accennato forse dovrebbe porsi delle domande sulla propria visione della morale e del buongusto.
Dati i toni utilizzati nelle scorse settimane, infatti, in molti si sarebbero aspettati una scena da film porno (o quantomeno paragonabile alla scena di nudo di Gabriel Garko nel film di Tinto Brass), ma qui penombre e posizioni erano tali che in molti avrebbero persino potuto non accorgersi della completa nudità dell'attore. Non a caso addirittura nei fermo immagine appare quasi impossibile capire forme e dimensioni senza far ricorso ad un po' di fantasia.... motivo per cui viene da chiedersi se in un'Italia dove gli scandali sono all'ordine del giorno nella più totale indifferenza, siamo sicuri che questo finto moralismo possa far bene?
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]