Matt Singleton e la televendita che sa come catturare l'attenzione degli spettatori
Prima di iniziare una premessa è doverosa: l'oggetto dell'articolo è una televendita in sé e non il prodotto pubblicizzato. Se il vedere in televisione l'immagine di una balena spiaggiata affiancata a quella di un culturista non ècerto garanzia dell'efficacia di una dieta dimagrante, lo stesso discorso deve necessariamente valere anche in questo caso.
Ma andiamo con ordine. Un'azienda di Singapore ha deciso di realizzare alcuni video promozionali con cui pubblicizzare una pompetta che sostengono possa aumentare le dimensioni del pene. Per parlarne hanno chiamato Matt Singleton, un ragazzo giovane, atletico e decisamente di piacevole aspetto. Ingredienti che di già per sé paiono un buon pretesto per offrirgli un po' di attenzione, tant'è che pare difficile togliergli gli occhi di dosso anche quando si presenta in maniera professionale ed incomincia a parlare del più e del meno davanti alle telecamere. Ma l'idea chiave del tutto è che ad un certo punto Singleton si cala le mutande offrendosi come volontario per testare la pompetta, un gesto che non può che catturare definitivamente la più totale attenzione dello spettatore.
Le immagini lo mostrano mentre fa uso del prodotto (proponendo anche sequenze più irriverenti, come il suo uso mentre ci si fa la barba, il bagno con pinne o si suona il sax sotto la doccia), alternando sequenza in cui il giovane effettua una serie di misurazioni del suo pene.
Il filmato colloca i vari momenti nell'arco temporale di sei settimane, sostenendo che alla prima misurazione il pene flaccido fosse lungo 8,8 cm (3 di circonferenza) ed abbia raggiunto gli 11cm (4,5 di circonferenza) al temine delle prove. Nell'ultima sequenza viene proposta anche la misurazione del pene eretto: 17,7cm di lunghezza per 4,8 di circonferenza.
Tornando al discorso iniziale c'è da chiedersi perché mai quest'ultima misurazione non sia stata fatta anche la prima settimana, così come appare ovvio che una sollecitazione dei vasi sanguigni possa portare ad un temporaneo aumento di volume. Ma, come già detto, l'oggetto dell'articolo è la modalità scelta per parlare del prodotto e non tanto l'eventuale efficacia di quest'ultimo.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] - Video: [1] [2] [3] [4] [5]