Jesse Metcalfe per Flaunt Magazine
Tutti noi l'abbiamo conosciuto in "Desperate Housewives" nei panni dell'aitante John Rowland, uno studente che nel tempo libero lavora come giardiniere dei Solis e che è diventato l'amante di Gabrielle. Personaggio fisso nella prima stagione, è comparso solo sporadicamente nelle serie successive. Attualmente è parte del cast del remake di "Dallas".
Il 35enne è decisamente ancora in grado di vantare un fisico da urlo, presumibile motivo per cui il Flaunt magazine ha deciso di regalare ai suoi lettori una serie di scatti che lo ritraggono in pose sexy o a torso nudo.
«Sto cercando la via giusta. Sono ad un bivio della mia carriera -ha dichiarato alla rivista- Mi sento come se avessi mostrato solo una parte di me stesso. Essere sulla trentina è un'età interessante perché la società ha un sacco di aspettative, come l'affermazione o l'avere dei figli. Per molti di quelli che vivono nel mondo dello spettacolo si tratta di un viaggio. Io non sono ancora pronto a stabilirmi. Ho appena iniziato a vivere. Ho appena iniziato ad esplorare me stesso come un artista».
L'attore aveva già posato per la rivista nel 2006 (qui, qui, qui e qui alcuni scatti dell'epoca).
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]