True Blood: in arrivo una scena di sesso gay fra Eric e Jason nella settima ed ultima stagione


Nella sesta stagione di True Blood li avevamo lasciati così: Eric Northman ha usato il suo sangue per guarire Jason Stackhouse e ha esordito con un «Stai per ricevere una piacevole sorpresa, amico mio. Quando mi sogni, sogna cose belle». Poi sono partite le immagini di un sogno in cui si poteva intravedere il vapore di una doccia... ma il tutto è rimasto lì, appeso.
«I miei programmi televisivi preferiti ti fanno aspettare che le cose -ha dichiarato in proposito Brian Buckner- a volte le cose vanno meglio quando le si attende. Mi piacerebbe tenere il pubblico in sospeso e l'attesa potrebbe tramutarsi in una gratificazione. Perché naturalmente sappiamo che la gente vuole vedere quel sogno e la sceneggiatura non è stata scritta con leggerezza. E credetemi, i dirigenti della HBO continuano a dirci "Dovete darci il sogno!". E lo faremo. Naturalmente lo faremo».
L'occasione sarà la settima ed ultima stagione della fortunata serie, durante la quale pare potremo assistere ad una scena esplicita di sesso gay fra Eric e Jason. Anzi, i soliti ben informati ipotizzano che non bisognerà attendere molto e che il momento potrebbe essere contenuto già in uno dei primi episodi.
La serie è già stata girata ma le fonti ufficiali non hanno ancora rilasciato dettagli precisi al proposito.
1 commento