Usa: repubblicano anti-gay dice di aver sperimentato «cose indecenti» con gli animali

Il repubblicano Thad Cochran rapprsenta il Mississippi nel Senato degli Stati Uniti. Ha votato perché l'omofobia non rientrasse fra i crimini d'odio, contro le norme anti-discriminazione sul posto di lavoro in base all'orientamento sessuale, a favore di un emendamento per inserire nella Costituzione une esplicito divieto alle nozze gay e per la "difesa" del matrimonio eterosessuale.
La scorsa settimana, parlando della sua giovinezza in occasione di un discorso pubblico in un ospedale, ha dichiarato: «È stata un'avventura vivere in campagna e vedere cosa succedeva. Dal raccogliere noci al praticar ogni tipo di cosa indecente con gli animali... e so che alcuni di voi sanno di che cosa si tratta».
La sua battuta sulla bestialità ha immediatamente suscitato un polverone, al punto che il 76enne ha inizialmente cercato di negare di aver mai pronunciato quelle frasi... perlomeno sino a quando non sono spuntati i video che le avevano indelebilmente immortalate.
Per ironia della sorte, la legge del Mississippiche criminalizza l'omosessualità è proprio quella definisce un crimine anche il sesso con animali: «Ogni persona -si legge- che deve essere condannato per un reato detestabile e abominevole contro natura, commessi con l'uomo o con una bestia, è punito con la reclusione in un penitenziario per un periodo non superiore a dieci anni».
Se la parte che riguarda l'omosessualità non ha più alcuna validità data la sua incostituzionalità, quella riguardante la bestialità vantata dal Senatore è tutt'ora in vigore...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro nega l'entità omofoba dell'aggressione di Roma perché lo dice l'avvocato degli indagati
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
Il Secolo d'Italia si inventa virgolettati attribuiti a Musk pur di fomentare transfobia
Il leghista Pillon ci spiega che Il Foglio sarebbe di sinistra e che non va detta la verità sui supporter di Trump
Il giornalista di Libero torna ad attaccare il Vaticano
Il leghista Pillon elogia gli insulti di Musk alla figlia trans