Drag queen azzittisce un manipolo di contestatori cristiani durante il Gay Pride di Seattle


Durante il Gay Pride di Seattle, un manipolo di contestatori ha tentato di bloccare la parata mostrando cartelli con scritte inneggianti a Dio ed insulti rivolti ai manifestanti. Ad azzittirli ci ha pensato una drag queen locale, Mama Tits.
«Li ho visti venire in strada -racconta- e dire fra loro: "Facciamo un muro". Io ero lì, di fronte al loro leader armato di megafono. Mi sentivo come se avessi ricevuto la forza di tutte le persone che sono state ferite da quella gente lì in piedi. Mi sono messa davanti a lui e non mi sarei mossa. Quando hanno provato a passarmi di fianco mi sono rimessa davanti a lui, e poi ancora. Lo fissavo dritto negli occhi e vedevo il suo dolore. Ho visto che era spaventato, ed aveva ragione ad esserlo».

A quel punto alcuni contestatori hanno iniziato a citare versi del Levitico e quell'ipocrisia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In tutta risposta Mama Tits ha pronunciato un discorso che sta facendo il giro del mondo e che pare destinato ad entrare nella storia del movimento gay:

Usano la Bibbia per vomitare il loro odio, quando in realtà -se seguissero tutti gli insegnamenti di quel libro che usano per odiare- si renderebbero conto di essere loro stessi dei peccatori. Indossano tessuti di cotone e di poliestere e questo è un abominio. Uccidete le vostre figlie se fanno sesso al di fuori del matrimonio? Dormite con vostra moglie quando per lei arriva quel periodo del mese? Non ti sarebbe neppure permesso di condividere il letto con lei... dovremmo forse lapidarvi per questo?
Perché non leggete il vostro libro ed iniziate a seguire alla lettera gli insegnamenti del vostro Dio imparando ad accogliere e ad amare?
È necessario abbandonare l'odio. Voi siete una triste, triste sottospecie di essere umani. Una volta che avrete imparato ad abbandonare l'odio, anche voi potete trovare la felicità. Perché noi vi accoglieremo a braccia aperte se imparerete ad aprire la mente. Ma non oggi, diavolo. Non oggi!

Interpellata dai media, Mama Tits ha poi aggiunto: «È interessante notare come alcuni estremisti religiosi interpretano tutto nella Bibbia e la piegano alla loro volontà di creare odio, dimostrando solo la propria ignoranza. Quando sono stati scortati fuori dal percorso della sfilata, ho notato quanto mi aveva colpito: tremavo ed ero sull'orlo delle lacrime. Perché, quando la gente odia ciecamente e lo predica in pubblico come fanno queste persone, dimostrano di non avere alcun riguardo per la vita degli altri.
La gente perde la vita a causa di un odio come quello, le persone vengono uccise a causa di un odio come quello.
Voglio solo che tutto ciò si fermi. Se i mercanti di odio avessero messo quell'impegno nell'aprire le loro menti e nel pentirsi dei loro giudizi, allora forse anche loro avrebbero potuto trovare gioia e felicità, stando dalla parte del divertimento invece di essere dalla parte dell'Inferno».

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1]
7 commenti