Spunta la foto di Richard Gere che posa nudo agli esordi della sua carriera

Prima dell'avvento dei reality show e dei talent show, il successo non cadeva dall'alto ma veniva guadagnato con anni di dura gavetta. Inseguire il proprio sogno significava sopravvivere con paghe ridicole e non avere troppa puzza sotto il naso nell'accettare gli ingaggi che venivano proposti. È così che un giovanissimo Sylvester Stallone si è mostrato senza veli in quello che lui stesso definisce «un film orribile» o Thierry Pepin ha accettato di prendere parte ad una pellicola gay per soli adulti.
Nel caso di Richard Gere non si è arrivati a tanto, ma è ora venuta alla luce un'immagine che lo mostra agli esordi della sua carriera mentre posa nudo davanti all'obiettivo del fotografo Gail Harvey.
L'attore si mostra con capelli lunghi e seduto a terra, in un nudo velato ed artistico. D'altro canto non è certo un mistero per nessuno come Gere non sia mai apparso troppo pudico nel mostrare le proprie nudità, risultando la prima star maschile di Hollywood ad essesi cimentata in un nudo frontale all'interno di un film (per l'esattezza in "American Gigolo", qui in foto).

Clicca qui per visualizzare la foto realizzata da Gail Harvey.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Matteo Andrea Polini si spoglia per Yummy Magazine
Paul Ferrari si spoglia per Yummy Magazine
Andrea Denver forografato da Blake Ballard
Jwan Yosef mozzafiato per Butt Magazine
Les Hommes Publics spoglia Giuseppe Giofrè
Andreas Muller in mutande per Schon Magazine