Taylor Lautner a torso nudo in Cuckoo


Taylor Lautner sarà uno dei protagonisti della seconda stagione di "Cuckoo", l'acclamata sit-com comica trasmessa in Inghilterra da BBC Three.
Non è un mistero per nessuno come la sua notorietà sia legata anche ad un fisico scolpito e generosamente esibito durante la saga cinematografica di Twilight, motivo per cui non stupisce se nel primo trailer ufficiale della serie lo si incontra già a torso nudo. Anzi, il suo personaggio non manca di impigliarsi nel lavandino, facendo scivolare a terra l'asciugamento che aveva in vita (anche se questo passaggio è lasciato più all'immaginazione che ad una vera e propria documentazione per immagini).
Nonostante Lautner abbia più dichiarato la propria intenzione a non mostrarsi più a torso nudo se non strettamente necessario, pare quasi inevitabile che sceneggiatori e registi siano alla ricerca di pretesti sempre nuovi per costringerlo a farlo, forse ben sapendo che l'assenza di una esibizione dei suoi pettorali sarebbe vista come una mancanza da parte del pubblico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
2 commenti