Spettacoli -

Taylor Lautner a torso nudo in Cuckoo

Taylor Lautner sarà uno dei protagonisti della seconda stagione di "Cuckoo", l'acclamata sit-com comica trasmessa in Inghilterra da BBC Three.
Non è un mistero per nessuno come la sua notorietà sia legata anche ad un fisico scolpito e generosamente esibito durante la saga cinematografica di Twilight, motivo per cui non stupisce se nel primo trailer ufficiale della serie lo si incontra già a torso nudo. Anzi, il suo personaggio non manca di impigliarsi nel lavandino, facendo scivolare a terra l'asciugamento che aveva in vita (anche se questo passaggio è lasciato più all'immaginazione che ad una vera e propria documentazione per immagini).
Nonostante Lautner abbia più dichiarato la propria intenzione a non mostrarsi più a torso nudo se non strettamente necessario, pare quasi inevitabile che sceneggiatori e registi siano alla ricerca di pretesti sempre nuovi per costringerlo a farlo, forse ben sapendo che l'assenza di una esibizione dei suoi pettorali sarebbe vista come una mancanza da parte del pubblico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Taylor Lautner posa con Murray Swanby in un locale gay di West Hollywood
Taylor Lautner sul set di Tracers
L'Harlem Shake con Taylor Lautner
La statua di Taylor Lautner (e dei suoi addominali) arriva al Madame Tussauds di Berlino
Tutti a torso nudo nella saga di Twilight
Lo strip di Taylor Lautner in Breaking Dawn