Spettacoli -

Livin' again, il nuovo album di Osvaldo Supino

Si intitola "Livin' Again" ed è il nuovo album di Osvaldo Supino. Girato interamente a New York da Shar Adrias, il videoclip racconta un divertente e contagioso gioco d'amore ambientato tra i luoghi più iconici della grande mela. L'idea è nata in occasione dell'esperienza americana di Osvaldo, chiamato a rappresentare l'Italia al Pledge AntiBully di New York, il festival internazionale più importante per la lotta al bullismo.
«Ogni video, ogni brano che ho registrato in questi anni è stato realizzato e racconta di un particolare momento della mia vita -racconta Supino- quasi fossero tutti punti di un lungo diario di viaggio. Non potevo non raccontare questo momento così importante per la mia carriera e la mia prima volta a New York. È una città straordinaria, che ti parla continuamente, frenetica e romantica allo stesso tempo, esattamente in linea con il mood del brano».
Il rilascio del videoclip di "Livin' Again" arriva al centro di un massivo tour del cantante, partito lo scorso 1° giugno da Ferrara (dova ha aperto il concerto di Patty Pravo e Gloria Gaynor) e proseguito per Spagna, Usa, Svizzera, Italia e Germania.

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Osvaldo Supino lancia “Noche Mojada” e “Escapar”
Osvaldo Supino sventola la bandiera lgbt al Festival di Vina del Mar
Supino torna sul red carpet di Venezia
Osvaldo Supino è tornato con “Takes a Fool To Remain Sane”
Osvaldo Supino è stato dimesso dall'ospedale
Osvaldo Supino ricoverato in ospedale a Milano in prognosi riservata