Maurizio Gasparri: «Solo teste confuse possono legittimare le adozioni gay»
Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, annuncia ricorsi contro la sentenza del Tribunale dei minori di Roma che ha riconosciuto l'adozione di una bimba a due madri. Il senatore di Forza Italia pare voler chiedere che la piccola sia resa orfana, negandole ogni diritto nei confronti di una persona che chiama «mamma» e destinandola ad essere strappata dalle sue braccia nel caso in cui dovesse accadere qualcosa alla madre biologica. Insomma, la piccola dev'essere emarginata e privata di tutele legali perché dev'essere punita per avere due madri.
«Solo teste confuse possono legittimare le adozioni gay, andando contro non solo principi giuridici, ma evidenti principi di diritto naturale -afferma in una nota ufficiale- L'origine della vita e tutto ciò che ne scaturisce non può essere ignorato nemmeno in caso di adozioni. Ora vedremo alla prova dei fatti la coerenza di tanti, e, mi auguro, anche la presa di coscienza di chi ha sottovalutato la portata eversiva e disgregatrice di offensive che trovano sostegno anche in ambiti giudiziari. Chi volesse tentare di approvare una legge sulle adozioni gay sappia che è un tentativo inutile».
Gasparri ha anche aggiunto che «Non essendo possibile in questa materia fare ricorso a decreti, voti di fiducia o contingentamenti, ed essendo necessari solo voti segreti vista la materia, saremmo in grado, in particolare al Senato, di impedire il varo di norme così assurde. Quindi si mettano l'animo in pace quanti vorrebbero stravolgere la realtà con norme simili. Non ci sarebbe nessuna possibiltà di approvare norme eversive. Saremmo non pochi e decisi ad impedirlo, e il contesto ci rende certi del risultato. Con il senatore Malan ed altri parlamentari e cittadini stiamo valutando le iniziative legali possibili contro la aberrante sentenza destinata a diventare carta straccia».
In Italia ci sono circa 100mila figli di coppie gay provati di ogni diritto dalle leggi dello stato, 5mila con sentenze di adozione in attesa nei tribunali. L'ideologia di Gasparri pare sia quella di voler garantire che quei figli abbiano minori diritti e tutele degli altri nel nome di una nuova razza ariana che possa tramutare i diritti in privilegi.