Spettacoli -

Just Us, una nuova web serie a tematica lgbt

Roberto è uno studente ventenne gay, nato e cresciuto in una realtà di provincia dell'Italia meridionale. Fuggito a Milano per continuare i propri studi, è costretto ad accettare la fine della relazione pluriennale con Andrea, rimasto nello stesso paese natio di Roberto. Stefano è un libero professionista di 27 anni, residente a Milano, realizzato nel campo lavorativo, bisessuale, dal carattere creativo e sognatore.
I due si conoscono su una delle solite chat gay, per poi incontrarsi dal vivo in un bar. In seguito a questo incontro i due si legano l'un l'altro, costruendo un forte legame sentimentale in pochissimi giorni. Tuttavia Andrea, di cui Roberto è ancora inconsapevolmente innamorato, per motivi universitari è costretto a trasferirsi a Milano e sia Roberto, sia Stefano ne vengono a conoscenza.
È questa la trama di Just Us, una nuova web serie prodotta da Infinite Loop che sarà composta da 13 episodi di 40 minuti, trasmessi prima sul web e poi in TV. Le riprese dell'episodio pilota inizieranno il 21 settembre, con la pubblicazione sul web in due parti l'1 e il 2 dicembre.
Nel cast troveremo Alessio Cuvello (Mister Gay Italia 2012), Felly Addams (drag queen conosciutissima a Milano) e un altro volto noto del mondo gay su sui i produttori stanno ancora mantenendo il massimo riserbo.

Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Casa Pride, la webserie che ironizza sulle etichette di genere
È arrivata la terza stagione di "G&T"
In arrivo la seconda stagione di Bowtieboy
Le polemiche costringono al ritiro della webserie francese "Les faucons"
È online l'ultimo episodio di "Lista di nozze"
Sono online i nuovi episodi di "Lista di nozze"