Notizie -

Michela Biancofiore alla Zanzara: «Un transessuale è contronatura»

A neppure quarantottore dall'accoglienza trionfale riservata a Francesca Pascale al Gay Village, Michaela Biancofiore ha pensato bene di mostrare quale sia la reale apertura ai gay di Forza Italia così tanto decantata dalla giovane fidanzatina di Berlusconi. E se quest'ultima prometteva matrimoni ed adozioni mentre brindava con Vladimir Luxuria ed Imma Battaglia, la parlamentare si è recata a La Zanzara per insultare una delle due ospiti.
Ruguardo a Luxuria, ha dichiarato: «Voleva farsi l'operazione. Ma non mi interesso della sua vita privata. Ha detto che è molto gettonata. E probabilmente il fatto che sia mezza e mezza è trasgressivo e quindi attraente, ma non è normale, questo no». Insulti sono stati riservati anche alle transessuali in genere: «Mi dovete spiegare cos'è un transessuale. È uomo o donna? Oggettivamente un transessuale è contronatura, è una cosa artificiale che non esiste in natura». Da notare è anche l'uso del maschile buttato lì giusto per non sottolineare come non si voglia garantire neppure la dignità nell'utilizzo del genere corretto.
La Biancofiore, però, non si è limitato a questo e non si è trattenuta anche dal raccontare la sua personale visione dei gay pride: «Si va a spasso per strada col "gingillo" o la "gingilla" di fuori. Insomma, al Gay Pride si vedono queste cose. Non li trovo intelligenti, ma certo non li proibirei perché sono una liberale». Curioso sarebbe capire dove abbia visto scene simile, ammesso che le abbia viste in un luogo reale e non in un qualche sentito dire che potesse legittimare la sua voglia di discriminare ed insultare.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La figlia di Elon Musk ha replicato agli insulti del padre
Il leghista Pillon elogia gli insulti di Musk alla figlia trans
Bailey Anne è la prima donna trans incoronata Miss Maryland. Jacopo Coghe si affretta a molestarla
Cannes, Karla Sofia Gascon è la prima donna trans premiata come miglior attrice
Mamme e papà di adolescenti trans incatenati all’Aifa contro l'attacco del governo ai loro figli
Pillon esulta perché il Perù considererà "malati mentali" i cittadini trans