E Luxuria se ne va a cena dalla Pascale
Mentre i consiglieri di Forza Italia hanno contribuito all'approvazione della mozione omofoba proposta in Veneto dalla Lega, la stampa nazionale non smette di occuparsi della visita ad Arcore di Vladimir Luxuria.
Le cronache vogliono che l'ex deputata di Rifondazione Comunista sia stata invitata a cena dalla fidanzata di Silvio Berlusconi per parlare di unioni civili alla tedesca per le coppie gay (nell'ultimo annuncio promozionale erano matrimoni, ndr). Non sono mancati anche un paio selfie, uno in compagnia della coppia e l'altro con Dudù. «È nata un'amicizia», ha scritto Luxuria su Twitter.
«È cambiato tutto. E ora la mia cara sinistra non può venirmi a rompere le scatole dicendomi "Ah, Vladimir, tu però vai da Berlusconi…" Eh no, io vado da chi può aprire a matrimoni e adozioni gay. Per anni, a Sinistra hanno rotto le scatole dicendo che certe leggi non si potevano fare perché non voleva la Destra. E se ora Berlusconi apre, come la mettiamo?» ha dichiarato Luxuria.
Questa la cronaca dell'ennesima pagina politica fatta di soli annunci. Da una parte c'è Renzi che dice che farà le leggi, dall'altra Berlusconi dice che aprirà ai gay... si ha la maggioranza del parlamento ma intanto i Giuristi per la vita e le Sentinelle in piedi stanno tranquillamente la discriminazione per legge. Ci fossero meno promesse e più fatti, forse ora ci troveremmo più avanti della Svezia.
Immagini: [1] [2]