Arrivano i nuovi Chilli Boys


Nell'aprile del 2013 la ChilliPie Made in Italy lanciò una campagna pubblicitaria decisamente insolita per il mercato pubblicitario italiano, caratterizzata da alcuni ragazzi aitanti e disinibiti che potessero ironicamente comunicare come gli accessori della collezione uomo non fossero stati concepiti con lo scopo di coprirsi, ma con quello di esprimersi.
Con l'arrivo della campagna 2014/15, l'azienda ha deciso di rilanciare quella linea comunicativa attraverso quattro nuovi ChilliBoys. Anche in questo caso gli scatti giocano sul contrasto fra immagini in bianco e nero contrapposte alla vivacità dei colori dei capi indossati, senza preoccuparsi troppo di mostrare anche qualche nudità. Non a caso, ricalcando le modalità a cui ci ha già abituato qualche stilista internazionale, sul loro sito è presente una sezione riservata in cui verranno progressivamente pubblicate, da qui a fine febbraio, tutte le nuove immagini della campagna.
Immancabili è anche il video di backstage pubblicato sulle varie piattaforme sociali, al quale presto si aggiungeranno anche dei veri e propri spot.
Da notare è anche come tutti i ChilliBoys siano modelli non professionisti, una scelta dettata dalla volontà di mostrare persone "vere" che non rappresentino mete inarrivabili ma persone comuni che potremmo tranquillamente incontrare nella nostra quotidianità.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
7 commenti