"Che te ne fai di un cielo senza stelle?", il romanzo d'esordio di Alessio Poeta
Che cosa diavolo fai se scopri che il tuo fidanzato va a letto con un altro uomo conosciuto in palestra? E cosa pensi di quelli che ti chiedono rispetto mentre WhatsAppano con altri uomini? Questi sono i dubbi di Valerio Falabella, un ragazzo romano che dal giorno alla notte perde tutto. Ma proprio tutto. Tranne la dignità, le sue dieci (assurde) regole per affrontare la vita e una mamma di troppo.
Di questo si occupa "Che te ne fai di un cielo senza stelle?", il romanzo d'esordio di Alessio Poeta già disponibile su tutti i book store digitali. La storia ruota per l'appunto attorno alla ricostruzione della propria vita dopo la fine di un amore ai tempi dei social. Ed è così che Valerio non si arrende e, per dimenticare il suo grande amore, cambia città, lavoro ed amici. Nel frattempo twitta, chatta e passa il resto dei suoi giorni a cercare un "nuovo" grande amore, consapevole che oramai in amore non vince più chi fugge, ma chi è online su WhatsApp.
Riuscirà Valerio a sfruttare la sua bella presenza e la sua sfacciataggine per rimettersi in gioco nel mondo del lavoro, evitando di finire a letto con le persone sbagliate?