Internet -

Ecco a voi l'eggplant friday

B.o.B. è un popolare rapper statunitense. Vive a Decatur, in Georgia, e al suo attivo ha ben otto album editi fra il 2006 ed oggi. Il suo nome, però, pare destinato ad essere legato anche all'#EggplantFriday (letteralmente "eggplant" significa melanzana, ndr).
È quello, infatti, il tag con cui venerdì scorso il musicista ha pubblicato sui social network uno scatto che lo ritrae in cucina, con sguardo distratto, mentre dai pantaloni della sua tuta si distinguono chiaramente delle forme che solitamente si tendono a tener celate. Tanto gli è bastato per raccogliere 33mila like su Instagram ed altrettanti su Facebook.
Da lì a poco l'esempio è stato seguito da decine e decine di altri ragazzi, al punto che l'Urban Dictionary ha recensito il neologismo definendo l'Eggplant Friday come «un hashtag popolare sui social network in cui uomini particolarmente dotati fotografano il proprio pacco indossando pantaloni aderenti, in modo tale che la forma visibile ricordi quella di una melanzana».
Dinnanzi a tutta l'abbondanza che i vari utenti hanno proposto, qualcuno non ha mancato di ironizzare e di ipotizzare più pragmaticamente che in alcuni casi l'unica spiegazione possibile possa essere questa.

Clicca qui per visualizzare il post di B.o.B.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secono i dati di Taboola, cresce l'interesse degli italiani verso il Pride
Chiude ICQ, primo instant messenger della storia
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico