Indiana: pastore anti-gay arrestato per molestie ad un altro uomo


Gaylard Williams è un pastore della Praise Cathedral Church of God di Seymour, in Indiana, nonché un fervente attivista anti-gay. Ai suoi fedeli raccontava che l'omosessualità è un peccato ed una malattia, ma ora è stato arrestato con l'accusa di violenze sessuali nei confronti di un altro uomo.
I fatti risalgono a venerdì scorso. Il ragazzo che ha sporto denuncia era parcheggiato dinnanzi a Cypress Lake quando il 58enne si è avvicinato alla sua autovettura. Non appena abbassato il finestrino, l'uomo gli ha afferrato i genitali e gli ha proposto del sesso orale. A quel punto il ragazzo ha fatto finta di cercare una pistola nel cruscotto ed il pastore è fuggito a gambe levate. Il tempo, però, è stato sufficiente per prendere il suo numero di targa ed è attraverso quello che la polizia è risalita alla sua identità.
Giunti a casa sua, gli agenti riferiscono di aver trovato del materiale pornografico gay all'interno della sua autovettura. Williams sostiene che quei giornali fossero di un amico che glieli aveva affidati, così come ha dichiarato di essersi recato in riva al lago per cercare un altro suo amico che stava pescando.
Ora sarà la Corte Superiore della Contea di Jackson a dover appurare i fatti.
4 commenti