Valerio Pino torna a spogliarsi su Twitter
Valerio Pino è meno attivo di Twitter di quanto non fosse un tempo e nell'ultimo periodo ha messo da parte il suo consueto esibizionismo (l'ultima foto con un asciugamano legato basso in vita risale al suo viaggio in Brasile, ndr) a favore di una campagna animalista.
Nonostante il nobile scopo, vien da sé che immagini proposte -spesso molto crude- non abbiano la leggerezza di quelle goliardiche che l'anno reso celebre. Questo senza addentrarsi in come certe testimonianze di crudeltà sugli animali provochino un senso di repulsione per chi non fa differenza fra la violenza compiuta verso gli umani o il regno animale, lasciando troppo spesso indifferente di dovrebbe vergognarsi dinnanzi a simili situazioni.
Chiusa la parentesi, per quanti non hanno mai smesso di pensare al suo corpo il ballerino ha deciso di pubblicare due nuovi scatti che paiono riportarci al clima dei mesi scorsi, all'interno dei quali mostra tutti i suoi muscoli con tanto di immancabile mano infilata negli slip. Certo, non si sta parlando dei suoi celebri nudi integrali, ma di certo anche queste pose non mancheranno di smuovere più di un ormone.
Immagini: [1] [2]