Aaron e Austin Rhodes

Aaron e Austin Rhodes sono due gemelli 19enni che hanno conquistato un'improvvisa notorietà globale grazie alla viralità acquisita da un loro video. Conosciuti come i Rhodes Bros su YouTube, è da quel palcoscenico che hanno mostrato la commuovente telefonata con cui hanno deciso di fare coming out con il padre (avvenuta con quel mezzo dato che i due vivono in uno stato diverso da quello dei genitori, ndr).
La spontaneità del momento e la bella risposta del padre hanno fatto il resto.
Ai più materialisti, però, non è sarà certo sfuggito come i due risultino anche dei gran bei ragazzi. Non a caso entrambi oggi lavorano come modelli per la Adam Acency di New York.
Originari dell'Ohio, si sono diplomati nel 2013 presso la Ashland High School. Ed è proprio dal giornale locale, colpito dalla popolarità acquisita dai loro concittadini, che giungono vari dettagli della loro vita privata. Ad esempio il loro professore di educazione fisica li ricorda come ragazzi capaci e dotati di spirito di squadra. «Aaron era assolutamente fenomenale nello sci di fondo e nella corsa su pista», ha aggiunto.
Vari studenti del liceo raccontano di essere stati al corrente della loro omosessualità, così come la loro amica Maloney ricorda come Aaron abbia fatto coming out con lei durante il loro ultimo ultimo anno al liceo
La ragazza racconta anche di essere stata informata dell'intenzione di registrare quel video prima che ciò avvenisse, assicurando come «Il loro obiettivo era quello di incoraggiare ed ispirare le altre perone che stanno lottando con una parte di sé stessi».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Salvini attacca i "burocrati" delle olimpiadi, ma non chiarisce perché sarebbe "impari" uno scontro con una donna battuta da altre donne
L'ex senatore leghista Simone Pillon corer ad insultare Imane Khelif
Toh, Christian Ricchiuti ha finalmente capito che Imane Khelif è una donna
La Russa cerca di strumentalizzare lo sport, insultando la Cirinnà ed incitando in Senato la Carini
Kellie Harrington, la pugile irlandese che betté Imane Khelif a Tokio, senza troppe storie
Angela Carini si è ritirata. La destra lancerà una violenta campagna tranfobica?