Personaggi -

Il pugine Luke Campbell e il tuffatore Freddie Woodward si spogliano per Gay Times

Altre due stelle dello sport inglese hanno scelto di spogliarsi sulle pagine di Gay Times a sostegno della prevenzione del cancro ai testicoli. Si tratta del pugile Luke Campbell e del tuffatore Freddie Woodward.
Il primo è nato il 27 settembre 1987 a Kingston upon Hull, è un pugile della categoria dei pesi gallo ed è vincitore della medaglia d'oro alle olimpiadi di Londra 2012. Woodward, invece, è nato il 23 giugno 1995 a Sheffield. Alto 178 cm per 72 chili di peso, è il vincitore della medaglia di bronzo ai Giochi del Commonwealth nei tuffi sincronizzati a Glasgow 2014.
Nel corso del tempo sono numerosi i volti noti che hanno scelto di apparire sulle pagine della rivista inglese (si va da Chris Mears a Louis Smith, passando da Ashley McKenzie e Jake Quickenden), tutti pronti a togliersi gli abiti per contrastare l'omofobia e sostenere cause in favore della lotta all'Aids o dei tumori. La nudità, infatti, è anche una forma con cui si vuole mostrare come non ci si debba vergognare del proprio corpo e che non ha alcun senso provare imbarazzo a sottoporsi a visite mediche che riguardino le proprie parti intime.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Ronen Rubinstein si spoglia su Instagram
Dudu nudo al Grande Fratello ungherese
Il full-frontal di Ewan Mitchell in "House of the Dragon"
Le foto senza veli dell'attore messicano Erik Diaz
L'ex rugbista Beau Ryan nudo nel programma "Top Gear Australia"
Dszergi, Dudu e Geri senza veli sotto le docce del Grande Fratello Ungheria