Le iniziative di Arcigay Salento

Sarà una gita a a Monteruga (con ritrovo alle ore 12 di lunedì 19 gennaio in Via Dell'Uva a Leverano) a scandire l'inizio di un muovo ciclo di attività attività dell'associazione Arcigay Salento La Terra di Oz. Da quel momento riprenderanno anche gli appuntamenti settimanali: il martedì sarà il giorno del Gruppo Giovani (dai 16 ai 25 anni) e il Gruppo Donne, autogestiti e ricchi di spunti di riflessione. Ogni giovedì, invece, ci si incontrerà ad Aradeo, al Circolo Arci Club Gallery, per la consueta registrazione live della puntata radiofonica "Oz Radio" ospitata su piattaforma web-radio RadioFlo.it. I venerdì saranno invece dedicati al cineforum.
Il 31 gennaio scadrà il termine per presentare la propria opera per il concorso "Viva la Vida" dedicato quest'anno a Frida Khalo
Il calendario completo delle attività è disponibile in un'apposita area del sito dell'associazione e in una pratica infografica riassuntiva preparata dai volontari.

Nell'associazione sono presenti diversi gruppi tematici (arte, cultura e spiritualità, comunicazione e progettualità, donne, eventi, giovani, salute e accoglienza, scuole) ed è attivo uno sportello di accoglienza ed un punto ascolto, nonché una biblioteca tematica disponibile presso la sede (i cui titoli sono consultabili direttamente online).
Attraverso il sito internet, invece, è possibile ottenere informazioni sulle attività, consultare la rivista mensile digitale, sfogliare l'indirizzario "Guida e Convenzioni" che contiene i nominativi di vari professionisti che hanno a cuore le rivendicazioni lgbt e vilualizzare un elenco di locali ed imprese convenzionati. Il tutto consultabile sul sito dell'associazione.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Disinformazione. Elon Musk ha condiviso un falso video di Kamala Harris
Il leghista Pillon pubblica nuove fotografie di atlete, sostenendo che a lui piacciano le loro vagine
Fabio Dragoni fa intendere che lui voglia accusare di "pedofilia" i ballerini delle Olimpiadi
La vaticanista di Belpietro insiste: lei è certa che il tizio blu con l'uva in testa fosse Gesù e non Dioniso
Giorgia Meloni torna ad usare sua figlia per propaganda (a nostre spese)
Il leghista Pillon chiede led luminosi obbligatori sulla vagina delle atlete olimpiche