Lotta Studentesca imbratta i muri di sette licei romani con striscioni omofobi: «La vostra cultura è contro natura»

«La vostra cultura è contro natura», «L'unica famiglia è quella naturale, no alle richieste della lobby omosessuale». Sono alcuni degli slogan omofobi apparsi sui muri di sette licei romani dopo l'approvazione di un registro delle coppie di fatto da parte del Comune di Roma.
Il gesto è stato rivendicato dalla sezione romana di Lotta Studentesca (Forza Nuova) che in un comunicato afferma di aver colpito gli istituti Socrate, Stendhal, Mamiani, Majorana, Pascal, Righi e Albertelli perché «con la partecipazione ed i finanziamenti della regione Lazio sono stati organizzati corsi di propaganda ed indottrinamento a favore della teoria gender».
«Dopo le deliranti teorie di sostituire mamma e papà con il genitore 1 e il genitore 2 -afferma il comunicato- prosegue la sottomissione delle istituzioni nei confronti delle lobby gay e delle teorie di genere. Non importa che le scuole cadino a pezzi, non importa che in Italia non venga praticamente più fatta ricerca, quel che conta è che ci saranno sempre fondi per finanziare teorie artificiose, ideologiche e volte a snaturare la realtà naturale. Con questi striscioni vogliamo dunque esprimere tutto il nostro dissenso verso chi non incoraggia la natalità, ma investe in teorie per cui la sessualità sarebbe qualcosa da stabilire a tavolino. Non possiamo che guardare con favore a tutte quelle iniziative, politiche e culturali, volte a promuovere la famiglia naturale e la differenza dei sessi. Noi stessi, continueremo a batterci nelle scuole su questi temi, con la volontà di diventare quella "minoranza creativa" in grado di promuovere modelli diversi da queste costruzioni abnormi».
L'attacco omofobo è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso e segue il blitz con cui il gruppo di estrema destra prese d'assalto il liceo Giulio Cesare per protestare contro la lettura del romanzo "Sei come sei" di Melania Mazzucco. In quell'occasione sostennero che quel testo promuovesse «modelli di vita deviati e perversi».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Pillon elogia il delinquente di Forza Nuova che danneggiava proprietà pubbliche: «Fleximan è un mito»
Surreale. Mentre Tuiach inneggia a Hitler, i giudici lo assolvono dalle accuse di antisemitismo
Forza Nuova vuole candidare Vannacci a Monza
Forza Nuova attacca il Chieti Pride: «È apologia della sodomia, pensiero gender»
Insulti razzisti all’ex ministro Kyenge, condannato in via definitiva l'esponente di Forza Nuova
Forza Nuova difende Tuiach dopo la condanna: «Ci vuole il piombo. Sopprimere i gay è prioritario»