Modelli nudi in passerella durante la prima giornata della Paris Fashion Week 2015
Si può dire tutto tranne che la collazione dello stilista statunitense Rick Owens sia passata inosservata. È lui ad aver aperto la Paris Fashion Week 2015 e ad aver portato in passerella quella che ritiene possa essere la moda dell'autunno inverno 2015-2016.
La sua proposta è quella di una città piena di uomini coperti con tuniche e mantelli, stoffe drappeggiate ed abiti stracciati... ma se fin qui non c'è nulla di così sconvolgente, ad aver creato scalpore è un particolare ben preciso: i modelli non indossavano alcun intimo e i alcuni capi erano tagliati ad un'altezza tale da far intravedere i genitali. Anzi, su alcune tuniche era addirittura stata inserita un'apposita apertura finalizzata proprio a lasciare al vento parti su cui solitamente non batte il sole.
Rick Owens è noto per essere un provocatore e l'aver fatto sfilare i suoi modelli con il pene al vento pare abbia sortito l'effetto desiderato: sui social network stanno circolando decine e decine di foto dei suoi modelli quale sinonimo di una sfilata che, nel bene o nel male, non è certo passata inosservata.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] - Video: [1]